passa al testo principale

Imp. stampa

  • Previeni abrasione carta (Prevent paper abrasion)

    Selezionare questa impostazione solo se la superficie di stampa presenta delle macchie.

    Importante

    • Dopo la stampa, assicurarsi di ripristinare l'impostazione DISATT. (OFF) poiché la velocità o la qualità di stampa potrebbero risultare ridotte.

  • Quantità estensione copia (Extended copy amount)

    Consente di selezionare l'area dell'immagine che si estende fuori dalla carta quando si esegue la stampa senza bordo (completa).

    I bordi potrebbero risultare leggermente tagliati, poiché l'immagine copiata viene ingrandita per riempire l'intero foglio. Se necessario, è possibile modificare la larghezza da ritagliare dai bordi dell'immagine originale.

    Importante

    • Questa impostazione può essere selezionata nei seguenti casi:

      - Esecuzione della copia senza bordo

      - Senza bordo è selezionato per Bordo durante la stampa da foto stampate

    Nota

    • Se la stampa include dei margini anche se è stata selezionata l'impostazione Senza bordo, è possibile ovviare a tale problema specificando Qtà estensione: grande (Extended amount: Large).

  • Impost. correz. automatica foto (Auto photo fix setting)

    Quando si seleziona ATTIV. (ON), è possibile scegliere di stampare le foto con le informazioni Exif registrate nei file immagine nei seguenti casi.

    • Correz. auto. foto (Auto photo fix) è selezionato per Corr.foto (Photo fix) quando si stampa da una scheda di memoria.

    • L'impostazione di stampa sul dispositivo compatibile con PictBridge (LAN wireless) è impostata su Predefinita (Default)* o su Attivato (On) quando si stampa con un dispositivo compatibile con PictBridge (LAN wireless).

      * Quando Predefinita (Default) è selezionato per l'impostazione di stampa sul dispositivo compatibile con PictBridge (LAN wireless), selezionare Correz. auto. foto (Auto photo fix) per Corr.foto (Photo fix) in Impostazioni stampa PictBridge (PictBridge print settings).

  • Regola posiz. stampa orizz. (Adjust horizontal print position)

    Regola la posizione di stampa quando i margini sinistro/destro non sono allineati.

    È possibile regolare i margini sinistro/destro in incrementi di 0,1 mm / 0,01" tra -3 mm / -0,12" e +3 mm / +0,12" centrati sul punto centrale in orizzontale della carta.

    Importante

    • Per la carta in formato Letter o Legal, è possibile regolare i margini sinistro/destro tra -1.5 mm / -0,06" e +1,5 mm / +0,06" anche se si specifica il valore oltre 1,5 mm / 0,06".